Col Black Friday puoi aiutare la tua scuola

Il Black Friday, il giorno in cui è possibile fare acquisti con sconti particolari, è alle porte. Sapevi che per ogni acquisto fatto su Amazon puoi destinare una quota di quanto paghi alla tua scuola?

Partecipa a Un click per la Scuola, Amazon donerà il 2,5% della tua spesa al nostro istituto.

Per ogni prodotto comprato entro il 29 febbraio 2020, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

Come si fa?
E’ molto semplice: basta collegarsi al sito www.unclickperlascuola.it, accedere all’area riservata usando le stesse credenziali con cui si entra in Amazon, e indicare il nostro Istituto come beneficiario del 2,5% della vostra spesa. Assicuratevi che il codice meccanografico associato all’Istituto sia FGRH010002. Gli acquisti successivi a questa operazione permetteranno alla scuola di accumulare credito per poter ottenere attrezzature e/o materiali da mettere a disposizione degli studenti.

Ma aderendo ad “Un click per la scuola”, ciò che acquisto costerà di più?
No. La somma viene donata da Amazon senza alcun costo per chi effettua l’acquisto.