Iniziativa “Un click per la scuola”

L’IPSSAR “Enrico Mattei” di Vieste ha aderito alla iniziativa “Un click per la scuola”. Dal 28 agosto 2019 fino al 29 febbraio 2020, Amazon donerà al nostro Istituto il 2,5% dell’importo di tutti gli acquisti effettuati dai clienti che ci hanno indicato come beneficiario, senza costi per l’acquirente.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

L’adesione è totalmente gratuita sia da parte degli acquirenti e sia per la scuola; chi fa acquisti sul sito Amazon può indicare il nostro Istituto quale beneficiario seguendo questi semplici passi:

1. andare sul sito www.unclickperlascuola.it;
  2. accedere all’area riservata (usando le credenziali di Amazon);
  3. scegliere l’Istituto “Enrico Mattei” con codice meccanografico FGRH010002 (se non si riesce a trovare il nostro Istituto tramite la ricerca è possibile individuarlo utilizzando lo strumento “Cerca sulla mappa”).