Orientamento 2023/24

Iscrizioni per l'anno scolastico 2024/25

Come fare l'iscrizione al primo anno

Per procedere con l’iscrizione è sufficiente cliccare sul banner inserendo il codice meccanografico del nostro Istituto che è FGRH010002.

E’ necessario essere in possesso delle credenziali SPID o della Carta di Identità Elettronica (CIE) per poter effettuare l’iscrizione.

Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 il personale di segreteria è a disposizione dei genitori per il supporto alla compilazione del modulo d’iscrizione alla classe PRIMA per l’anno scolastico 2024/2025; per prenotare un appuntamento è possibile telefonare al numero 0884-708428 dalle 9:00 alle 13:00 o compilare il modulo seguente.

Iscrizioni a.s. 2024/25 - Prenotazione incontro

Tre buoni motivi per NON scegliere il nostro Istituto

Lo chef Leonardo Vescera, già allievo dell’IPEOA “Enrico Mattei” di Vieste, titolare del rinomato ristorante “Il Capriccio” e protagonista del programma televisivo “4 Ristoranti“, è il testimonial del nostro Istituto per l’orientamento in entrata.

Vieni a visitare il nostro Istituto

E’ possibile prenotare  un appuntamento per conoscere gli ambienti dell’istituto ed il convitto telefonando al numero 0884-708890, scrivendo una mail a  iscrizioni@alberghierovieste.com o compilando il modulo.

Indicare cognome e nome di un genitore
Specificare il giorno in cui si chiede di visitare l'Istituto
Specificare l'ora in cui si chiede di visitare l'Istituto

Ti presentiamo la nostra scuola