Tredici alunni entrano nel TIEM

Si sono appena concluse le selezioni per il TIEM (Team Ipeoa Enrico Mattei), il gruppo di eccellenza degli allievi della nostra scuola. Quest’anno sono 13 gli allievi delle classi terze selezionati tra i migliori alunni dell’istituto e che insieme agli allievi delle classi IV e V già selezionati negli anni precedenti potranno seguire un percorso personalizzato per lo sviluppo di competenze linguistiche e professionali che completeranno la loro formazione già di assoluto valore e parteciperanno da protagonisti agli eventi interni ed esterni organizzati dall’istituto.

Questi futuri chef, maître e professionisti dell’accoglienza lavoreranno nelle migliori strutture ricettive del territorio, italiane e del mondo prima di diventare loro stessi imprenditori del settore, come da oltre 50 anni accade agli allievi del Mattei di Vieste.

Grazie ragazzi siete il cuore e la forza del Mattei!

I ragazzi che entrano a far parte del TIEM sono:

ADABBOSamuelSan Giovanni RotondoIIICucinaC
BASILEAntonio GirolamoIschitellaIIICucinaC