Ultima modifica: 14 Gennaio 2021

Il noto chef (ed ex alunno) Leonardo Vescera testimonial del nostro Istituto

Lo chef Leonardo Vescera, già allievo dell’IPEOA “Enrico Mattei” di Vieste, titolare del rinomato ristorante “Il Capriccio” e protagonista del programma televisivo “4 Ristoranti“, è il testimonial del nostro Istituto nella campagna pubblicitaria 2021.

Effettua l’iscrizione al PRIMO ANNO

Per procedere con l’iscrizione è sufficiente cliccare sul banner oppure andare sul sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ inserendo il codice meccanografico del nostro Istituto che è FGRH010002.

E’ possibile ricevere chiarimenti e assistenza contattando il personale della segreteria di istituto al numero 0884-708428.

Scopri il nostro Istituto

Visita il nostro istituto con il tour virtuale  o prenota la tua visita in presenza telefonando allo 0884-708428, compilando il modulo o scrivendo alla mail fgrh01002@istruzione.it

Ti accompagneremo in una visita personalizzata sulla base delle tue esigenze.

Indicare cognome e nome di un genitore
Specificare il giorno in cui si chiede di visitare l’Istituto
Specificare l’ora in cui si chiede di visitare l’Istituto