Menu Chiudi

A cena con il cuore

Programmata per mercoledì 15 maggio 2019, si è svolta presso l’IPSSAR Mattei di Vieste nella sala Sagittario. Una cena finalizzata alla raccolta fondi per ausili e accessori,utili agli alunni disabili e l’acquisto di un nuovo defibrillatore da installare nel convitto dell’istituto.

In questa occasione, la raccolta fondi servirà per sostenere l’intento di potenziare ed innalzare le aree cardio-protette della nostra città, promuovendo il finanziamento per l’acquisto di defibrillatori da posizionare in punti strategici e la formazione di personale laico in loco con corsi per il rilascio dell’ attestato BLSD, tramite enti accreditati a livello internazionale.

L’istituto ha visto come protagonisti aziende e alcuni chef d’eccellenza del nostro territorio, come Gegè Mangano, Leonardo Vescera, Domenico Cilenti e Beppe Zurlo. Insieme, davanti ai fornelli, si sono occupati della preparazione della cena del cuore, con la preziosa collaborazione di Amedeo Renzulli dell’associazione Italiana sommelier, Enrico Baldini, produttore dello champagne “Encry” che è stato offerto agli ospiti. La serata si è conclusa con ottimi risultati e con la consegna degli attestati ai quattro chef da parte del sindaco Giuseppe Nobiletti.

Condividi:
Skip to content