“Abbiamo vinto insieme questa nuova grande sfida e presto torneremo ad incontrarci”

Finalmente si riparte! La nostra scuola piano piano sta riaprendo…

Da oggi gli uffici amministrativi lavorano sempre in presenza per gli adempimenti di fine anno scolastico. Stiamo predisponendo il necessario per poter tornare a scuola in totale sicurezza a partire dagli Esami di Stato che cominciano il prossimo 17 giugno. Rivolgo un grande “grazie” a tutta la comunità scolastica e in particolare alla segreteria e ai docenti che con il loro lavoro hanno reso possibile il prosieguo del processo educativo seppur a distanza. Abbiamo vinto insieme questa nuova grande sfida e presto torneremo ad incontrarci.

Dedico un pensiero particolare ai ragazzi di quinta che stanno vivendo quest’ultimo anno in maniera a dir poco diversa. Vi do appuntamento in videoconferenza il prossimo 8 giugno per salutarci prima degli esami e condividere le indicazioni necessarie per affrontare l’esame in sicurezza.

A presto.

Ettorina Tribò