B1 Cambridge… is coming home!

Piovono ancora successi al Mattei! Quest’anno il nostro Istituto ha offerto ai ragazzi del TIEM l’opportunità di frequentare un corso di lingua inglese, in orario extracurriculare, finalizzato al conseguimento della certificazione linguistica Cambridge di livello B1.

Gli esami, che hanno avuto luogo il 21 e 22 maggio 2021, hanno visto protagonisti otto alunni della nostra scuola.

Di questi, cinque hanno ottenuto brillantemente il livello B1 e tre il livello A2.

La famiglia del Mattei si complimenta con i ragazzi per i risultati raggiunti con la certezza che possano trarre da questo loro successo una spinta motivazionale forte per continuare lo studio della lingua inglese in un contesto sempre più multiculturale.

“Stay Hungry, Stay Foolish, Guys!”