Menu Chiudi

Corso di formazione “Disturbi del comportamento in classe”

Si comunica che presso il nostro Istituto si svolgerà un corso di formazione Erickson sui disturbi del comportamento in classe, indirizzato ai docenti di scuola secondaria di I, II grado e personale educativo, secondo il seguente calendario:

  • lunedì 6 aprile dalle ore 15,00 alle ore 19,00
  • martedì 7 aprile dalle ore 15,00 alle ore 19,00

È possibile iscriversi autonomamente al corso tramite il link http://iscrizionionline.erickson.it/scheda-iscrizione.php?id=2129&price=GLOBALE entro il  17 marzo.  L’iscrizione dovrà, inoltre, essere comunicata alla scuola, ponendola all’attenzione della referente del progetto, tramite email al seguente indirizzo : fgrh010002@istruzione.it.

Erickson è presente nell’elenco degli esercenti ed enti accreditati presso i quali è possibile utilizzare la Carta del docente. Nell’iscrizione online si dovrà indicare come metodo di pagamento “Carta del Docente” e utilizzare il buono di spesa generato.

Per generare correttamente il buono (https://cartadeldocente.istruzione.it/) è necessario selezionare:

  • Tipologia esercizio/ente ON-LINE
  • FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
  • CORSI AGGIORNAMENTO ENTI ACCREDITATI / QUALIFICATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA 170/2016
  • Importo esatto dell’acquisto che si desidera fare

Per chi non intendesse utilizzare la Carta del docente sarà possibile saldare con carta di credito o bonifico bancario (il codice IBAN sarà visibile al termine dell’operazione).

Per informazioni rivolgersi alla referente dell’iniziativa prof.ssa Giovanna Lucatelli cell. 3494255313.

Condividi:
Skip to content