Da Vieste a Torino nell’hotel della Juventus

Un gruppo di ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Vieste sta vivendo un’esperienza unica, indimenticabile ed altamente formativa nell’ambito del progetto Alternanza Scuola-Lavoro. Dal 21 gennaio all’11 febbraio, infatti, 15 alunni delle classi terze e quarte sono impegnati in uno stage presso l’Allegritalia Golden Palace che oltre ad essere un albergo di riferimento per importanti manager in visita nel capoluogo piemontese, è quello che ospita i giocatori e gli staff di tutte le squadre di serie A e di Champions League che vanno a giocare a Torino. Gli studenti hanno, quindi, l’opportunità di svolgere il tirocinio in una struttura tra le più importanti d’Italia e con personale altamente qualificato, ma anche di poter incontrare i propri beniamini. “Oggi è arrivata l’Atalanta, nei prossimi giorni verranno la Fiorentina e la Sampdoria”.

Nella foto in alto, i nostri studenti sono in compagnia degli chef dell’Atalanta e dell’hotel.