Federico è il nostro Special One!

Ieri il nostro alunno Federico ha vissuto una giornata indimenticabile partecipando alla seconda edizione del concorso nazionale di pasticceria dedicato agli alunni speciali che si è tenuto presso l’IPEOA “Federico di Svevia” di Termoli. Insieme ad un altro alunno, Antonio, e con il supporto dei docenti Michele Castriotta e Angelo Lorusso, ha rappresentato degnamente l’Istituto Alberghiero di Vieste preparando sul posto i tipici dolci natalizi “K’lustr e calzuncidd” rivisitati in chiave moderna.

Emozionata e felice (non solo per il ritorno nella sua ex scuola), la prof.ssa Ettorina Tribò, Dirigente Scolastico dell’Alberghiero viestano, ha commentato l’esperienza con un sentito “Una giornata speciale che porteremo sempre nel cuore!”.

A Federico, che ha rappresentato tutti i ragazzi speciali che frequentano e hanno frequentato l’Istituto Alberghiero di Vieste, e ai docenti che con grande affetto sono al loro fianco nel percorso scolastico, vanno i complimenti più affettuosi da parte di tutta la famiglia del “Mattei”.