I nostri alunni trionfano al concorso internazionale “Caroli Hotels”

I nostri alunni tornano vincitori dall’ennesimo concorso a cui hanno partecipato. Questa volta il successo giunge nella nona edizione del concorso internazionale tra Istituti Professionali per i Servizi Enogastronomici e l’Ospitalità Alberghiera organizzato dalla catena di alberghi Caroli Hotels. Questo prestigioso appuntamento annuale, svolto nelle splendide location di Gallipoli e Santa Maria di Leuca dal 13 al 16 marzo, rappresenta una vetrina senza eguali per giovani talenti desiderosi di mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore nel settore enogastronomico e dell’ospitalità.

L’Istituto Alberghiero “Enrico Mattei” di Vieste ha dato prova dell’eccellente livello formativo e della dedizione dei suoi studenti portando a casa importanti riconoscimenti a partire da Daniela Orteca che ha ottenuto il meritato primo posto nella categoria Sala e Bar, lasciando il pubblico e la giuria senza parole per la sua maestria nel gestire e servire gli ospiti con eleganza e professionalità.

Ma il successo dell’istituto non si è fermato qui. Daniele Ezio e Giovanni Dirodi hanno confermato la reputazione dell’Istituto Alberghiero “Enrico Mattei” classificandosi rispettivamente al terzo e quarto posto nella categoria Enogastronomia. La loro abilità nel combinare sapori e presentare piatti di alta qualità ha fatto emergere l’indiscutibile talento dei giovani chef in erba, aprendo la strada a un futuro radioso nel mondo della gastronomia.

Questi brillanti risultati non sono solo motivo di orgoglio per gli studenti e l’Istituto, ma anche un’importante testimonianza dell’eccellenza della formazione offerta e dell’impegno dei docenti nel guidare e ispirare i giovani verso il successo.

In conclusione, il successo straordinario ottenuto da Daniela, Daniele e Giovanni è un’ispirazione per tutti coloro che aspirano a una carriera nel settore enogastronomico, dimostrando che con impegno, passione e formazione di qualità è possibile raggiungere grandi traguardi.