Menu Chiudi

I Segreti della Cantina: corso da Sommelier all’Istituto Alberghiero di Vieste

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è corso-sommelier-2024-1024x1024.jpg

Anche quest’anno l’Istituto Alberghiero “Enrico Mattei” di Vieste ospiterà il corso da Sommelier (primo livello) organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier rivolto a chi desidera approfondire le proprie conoscenze enologiche e intraprendere una carriera nel mondo affascinante del vino.

Il programma formativo, curato da esperti sommelier provenienti da varie parti d’Italia, offrirà una panoramica completa sulle tecniche di degustazione, le caratteristiche delle diverse varietà di uve e gli abbinamenti enogastronomici ideali. Gli studenti avranno l’opportunità di affinare le proprie abilità attraverso lezioni teoriche, degustazioni guidate e visite a cantine locali di prestigio.

Il Corso da Sommelier è aperto a tutti coloro che desiderano acquisire una competenza specialistica nel settore vinicolo, che siano appassionati del settore alberghiero, professionisti del turismo o semplici amanti del buon vino.

Le iscrizioni sono già aperte, e il numero di posti è limitato per garantire un’attenzione personalizzata a ogni partecipante. Non perdete l’occasione di trasformare la vostra passione per il vino in una professione di successo.

Per ulteriori informazioni e per procedere con l’iscrizione inviate un messaggio tramite WhatsApp al numero 320-6750524.

Condividi:
Skip to content