Menu Chiudi

Il “Mattei” al raduno nazionale della Protezione Civile

Dal 21 al 24 settembre si è tenuto, a Vieste, il 7° raduno nazionale della Protezione Civile. Giovedì 22 i circa 400 volontari giunti da varie regioni d’Italia hanno partecipato alla grande sfilata che si è snodata dal Lungomare Europa, ha attraversato il centro cittadino fino ad arrivare ai Giardini di Marina Piccola.

Nell’Anfiteatro Carlo Nobile c’è stato il saluto delle autorità locali, l’intervento del Dirigente della Protezione Civile della Regione Puglia, Nicola Lopane, e del nostro Dirigente Scolastico Damiano Francesco Iocolo.

È seguito un buffet, organizzato dal nostro Istituto, con la partecipazione dei docenti di settore, degli alunni e degli assistenti tecnici. La serata è proseguita con uno spettacolo musicale del locale gruppo folkloristico “Pizzeche e Muzzeche”

Docenti accompagnatori: prof.ssa Cinzia D’Altilia (accoglienza turistica), prof. Michele Castriotta, prof. Giovanni Troia, prof. Domenico Gallo (cucina), prof. Adriano Consoletti, prof. Michele Granatieri e prof. Michele Laprocina (sala e bar).

Condividi:
Skip to content