Il nostro istituto raccontato da TeleSveva

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di essere stati visitati da Tele Sveva, un’emittente televisiva di grande rilevanza nella nostra regione. Durante la loro permanenza presso il nostro istituto, hanno avuto l’opportunità di documentare le diverse attività che caratterizzano la nostra scuola.

I giornalisti di Tele Sveva hanno concentrato la loro attenzione su alcuni aspetti chiave della nostra istituzione, come i laboratori di sala, cucina e pasticceria. Questi laboratori rappresentano una componente fondamentale del nostro corso di studi, poiché permettono agli studenti di acquisire competenze pratiche e di mettere in pratica ciò che imparano in aula. Siamo molto orgogliosi di offrire ai nostri studenti un ambiente moderno e attrezzato, dove possono sperimentare e sviluppare le proprie abilità culinarie.

Ma non è tutto! Durante la visita, i giornalisti di Tele Sveva hanno avuto anche l’opportunità di esplorare il nostro convitto, che ospita gli studenti provenienti da fuori città. Il convitto rappresenta non solo un luogo di alloggio, ma anche un ambiente di condivisione e crescita per gli studenti che vivono lontano da casa. Offriamo un ambiente accogliente e sicuro, che favorisce lo sviluppo di relazioni significative tra i giovani e li aiuta a sentirsi a proprio agio nel loro nuovo contesto di studio.

Desideriamo ringraziare sinceramente Tele Sveva per aver dedicato tempo ed energia a raccontare la nostra scuola. Siamo grati per l’attenzione che ci hanno mostrato e per le bellissime parole che hanno voluto spendere per descrivere la nostra istituzione. La loro visita è stata un’opportunità per mostrare al pubblico il nostro impegno nell’offrire un’istruzione di qualità e un ambiente formativo stimolante per i nostri studenti.

Speriamo che questa collaborazione con Tele Sveva possa continuare in futuro, permettendoci di condividere ancora di più le nostre esperienze e le nostre realizzazioni con il pubblico. Continueremo ad impegnarci per fornire una formazione solida e completa ai nostri studenti, preparandoli al meglio per il loro futuro.