“New look” per le sale Capricorno e Sagittario

Una Nuova Era per l’Istituto Alberghiero: Sale Rinnovate e Pronte per l’Eccellenza nel Food and Beverage

L’Istituto Alberghiero “Enrico Mattei” di Vieste è lieto di annunciare il completamento del processo di ammodernamento delle sue strutture, con particolare enfasi sulla rinnovata Sala Capricorno e Sala Sagittario. Questi spazi, ora risplendenti di freschezza e modernità, segnano una nuova era per l’istituto nel suo impegno per l’eccellenza nell’educazione culinaria e alberghiera.

La Sala Capricorno (la “grande”) è stata trasformata in un ambiente all’avanguardia, concepito per diventare il cuore pulsante delle esperienze culinarie e delle lezioni di Sala e Bar. Caratterizzata da un design moderno, pur mantenendo la sua eleganza, la sala offre uno spazio idoneo per arricchire il percorso formativo degli studenti.

Con il restyling appena terminato, la Sala Sagittario si presenta come uno spazio di eleganza e funzionalità. Attraverso un attento processo di rinnovamento, questa sala offre ora un ambiente che ispira il coinvolgimento e la creatività nel processo di apprendimento.

Entrambi gli spazi sono frutto dell’impegno e della dedizione di coloro che hanno contribuito a questo significativo progetto di ammodernamento: l’Istituto Alberghiero è grato per il supporto ricevuto da tutta la comunità nell’ambito di questa trasformazione, con particolare riferimento ai docenti, agli assistenti tecnici e ai collaboratori scolastici che hanno contribuito all’allestimento degli ambienti.

Questi rinnovamenti segnano un passo importante nel nostro impegno continuo per offrire un luogo di apprendimento all’avanguardia, preparando gli studenti a eccellere nel competitivo mondo dell’ospitalità.