Nuovi orari per il servizio di trasporto pubblico comunale

Il Comune di Vieste e la società Fini Viaggi hanno reso noto gli orari del servizio di trasporto pubblico per l’anno scolastico 2022/23.

Da martedì a sabato le due corse che servono il nostro Istituto partiranno contemporaneamente alle ore 8:00, ma facendo due percorsi differenti: una partirà dalla rotatoria situata all’inizio del lungomare Europa (quella nei pressi della villa comunale) per agevolare i residenti del centro cittadino e del centro storico, l’altra invece inizierà il suo percorso dal Lungomare Enrico Mattei, nelle immediate vicinanze del distributore di carburante Esso.

Il lunedì, invece, la partenza è prevista alle ore 9:02 da Piazzale Rossini.

Le corse successive porteranno esclusivamente gli alunni delle scuole secondarie di primo grado alla nuova sede, ossia presso l’Istituto “Fazzini-Giuliani”, pertanto non transiteranno dinanzi al nostro Istituto.

FINI-VIAGGI-SCOLASTICO-2022-3_220905_122756