“Un grazie di cuore alla Protezione Civile di Vieste”

L’intera comunità scolastica dell’Istituto Alberghiero “E. Mattei” ringrazia di cuore la Protezione civile di Vieste che si è resa immediatamente disponibile per la consegna degli strumenti informatici della scuola che vengono dati in comodato d’uso gratuito agli allievi dell’Istituto per usufruire della didattica a distanza. Nella mattina del 4 aprile la protezione civile ha infatti distribuito 15 tablet e una stampante ad alunni residenti nel Comune di Vieste.

A breve, comunica il Dirigente scolastico Prof.ssa E. Tribò, saranno acquistate e distribuite ulteriori attrezzature informatiche per gli allievi che ne hanno necessità. Vogliamo infatti che nessuno resti escluso dalle attività a distanza che abbiamo attivato per assicurare il supporto non solo didattico ma anche affettivo relazionale, quanto mai prezioso in questo difficile momento di emergenza.

In attesa di incontrare e ringraziare personalmente gli amici della Protezione civile di Vieste per la preziosa collaborazione tutto il Mattei si stringe a loro in un grande abbraccio virtuale.